CRYOFACE: RINGIOVANIMENTO VISO-COLLO-DECOLLETÉ
Cryo Face è il nuovo dispositivo innovativo ed efficace per il ringiovanimento cutaneo del viso. Cryo Face sfrutta la forza e l’efficienza della combinazione di due differenti tecnologie: la Radiofrequenza super pulsata e il raffreddamento per combattere i più fastidiosi segni dell’invecchiamento, quali le zampe di gallina e le pieghe labiali, con trattamenti che distendono le rughe e riducono la lassità cutanea.
Dotata di due manipoli permette di trattare tutto il viso e di concentrare la sua azione sulle rughe perioculari e perilabiali. Il manipolo Energy booster, grazie alla sue forma e dimensioni infatti permette un’azione più intensa e precisa sulle rughe rilasciando una grande quantità di energia controbilanciata dal raffreddamento.
Il manipolo Face permette di trattare le aree più ampie, quali volto, collo e decolté, per un immediato miglioramento del tono e della luminosità della pelle.
3FACE PLUS: PULIZIA PROFONDA DELLA PELLE
Con le sue tre diverse tecnologie sinergiche, 3Face Plus è impiegato per una pulizia profonda dei tessuti cutanei tramite manipoli che effettuano microdermoabrasione, fotoringiovanimento e massaggio connettivale.
La microdermoabrasione con micromassaggio facciale elimina le cellule morte che si depositano sul primo strato di epidermide.
Il fotoringiovanimento (HBLM) genera un raggio di luce continuo o pulsato ad alta intensità che consente al principio attivo del prodotto specifico applicato di penetrare in profondità.
Il massaggio connettivale stimola la produzione di nuovo collagene e favorisce il rinnovamento cellulare, migliorando il tono e l’elasticità della pelle con un visibile effetto ringiovanente.