Ringiovanisci il viso, collo e decolleté
Cryoface è un nuovo dispositivo a radiofrequenza con raffreddamento dotato di due manipoli, uno di questi consente di trattare e ringiovanire la superficie del viso, del collo e del decolleté.
Il secondo manipolo pixel tech ad emissione di radiofrequenza ad alta intensità, permette di lavorare direttamente nelle rughe del contorno occhi, naso-labiali e codice a barre fino a ridurre le rughe in modo efficace


Cryo Face RF
Cryo Face è il nuovo dispositivo innovativo ed efficace per il ringiovanimento cutaneo del viso. Cryo Face sfrutta la forza e l’efficienza della combinazione di due differenti tecnologie: la Radiofrequenza super pulsata e il raffreddamento per combattere i più fastidiosi segni dell’invecchiamento, quali le zampe di gallina e le pieghe labiali, con trattamenti che distendono le rughe e riducono la lassità cutanea.
Dotata di due manipoli permette di trattare tutto il viso e di concentrare la sua azione sulle rughe perioculari e perilabiali. Il manipolo Energy booster, grazie alla sue forma e dimensioni infatti permette un’azione più intensa e precisa sulle rughe rilasciando una grande quantità di energia controbilanciata dal raffreddamento.
Il manipolo Face permette di trattare le aree più ampie, quali volto, collo e decolté, per un immediato miglioramento del tono e della luminosità della pelle.
3Face Plus
Con le sue tre diverse tecnologie sinergiche, 3Face Plus può essere utilizzato per trattare qualsiasi tipo di inestetismo del viso.
Questa macchina può essere impiegata per una gamma completa di trattamenti: Dalla microdermoabrasione orbitale alle massaggio del tessuto connettivo tramite micropulsazioni meccaniche e all’innovativo trattamento di fototerapia.
Una delle caratteristiche principali della macchina è il suo speciale manipolo che viene utilizzato per il trattamento HBLM: Questo strumento genera un raggio di luce continuo o pulsato ad alta intensità e può essere impiegato per un’ampia gamma di trattamenti estetici rapidi e indolori.
La luce penetra in profondità nei tessuti cutanei ed effettua un massaggio interno che stimola la produzione di nuovo collagene e favorisce il rinnovamento cellulare, migliorando il tono della pelle con un visibile effetto ringiovanente.
Il manipolo foto-attivatore può attivare il prodotto topico fotosensibile specifico applicato direttamente sulla pelle per trattamenti di ringiovanimento ad effetto immediato.
